Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Silvio1953 2008-02-19 5:43

Piace, piace Donato, gran bella vista da quella camera, mi picerebbe molto passarci qualche giorno in vacanza, bella foto da un grande POV e con splendidi colori, bravo, ciao Silvio

Old 02-19-2008, 02:21 PM
Longroute's Avatar
Longroute Longroute is offline
TE Expert

Default To Silvio1953: Grazie

Ciao Silvio,
Piacere di fare la tua conoscenza.
Grazie per il commento positivo.
Sto cominciando solo ora ad orientarmi in TE e sto scoprendo che esiste un congruo numero di appassionati italiani. Prima mi sembrava che fossero molto di piω i greci!
Vuol dire che dovrς ricordarmi di scrivere le note anche in italiano... (:-

Sono andato a curiosare tra le tue foto, (mi riservo di ritornarci in un momento di piω calma) e- di impulso - ho voluto provare a fare un workshop con Egitto_sfinge-piramidi.
Spero non ti dispiaccia. Conservo gelosamente le mie foto di viaggi e quindi capisco come ogni viaggiatore possa tenere alle proprie.

Se vuoi passare una vacanza nel luogo della foto, vacci in bassa stagione. A Torre dei Corsari (il punto da dove θ stata scattata) c'θ un buon Ostello per la gioventω, e penso che potrai trovare la tua "camera con vista" a buon mercato.

Ciao, Donato
Reply With Quote
Old 02-20-2008, 05:30 AM
Silvio1953's Avatar
Silvio1953 Silvio1953 is offline
TE Expert

Default Re: A Silvio1953: Grazie

Grzie delle informazioni
Ciao Silvio
Reply With Quote
Reply

Thread Tools