Room with a view
Longroute
(19600)
Silvio1953 2008-02-19 5:43
Piace, piace Donato, gran bella vista da quella camera, mi picerebbe molto passarci qualche giorno in vacanza, bella foto da un grande POV e con splendidi colori, bravo, ciao Silvio
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Silvio,
Piacere di fare la tua conoscenza. Grazie per il commento positivo. Sto cominciando solo ora ad orientarmi in TE e sto scoprendo che esiste un congruo numero di appassionati italiani. Prima mi sembrava che fossero molto di piω i greci! Vuol dire che dovrς ricordarmi di scrivere le note anche in italiano... (:- Sono andato a curiosare tra le tue foto, (mi riservo di ritornarci in un momento di piω calma) e- di impulso - ho voluto provare a fare un workshop con Egitto_sfinge-piramidi. Spero non ti dispiaccia. Conservo gelosamente le mie foto di viaggi e quindi capisco come ogni viaggiatore possa tenere alle proprie. Se vuoi passare una vacanza nel luogo della foto, vacci in bassa stagione. A Torre dei Corsari (il punto da dove θ stata scattata) c'θ un buon Ostello per la gioventω, e penso che potrai trovare la tua "camera con vista" a buon mercato. Ciao, Donato |
|
||||
|
||||
![]()
Grzie delle informazioni
Ciao Silvio |
![]() |
Thread Tools | |
|
|