Ultrablue 2009-03-02 6:07
Hola Manuel!
Complimenti! Mi piace molto questo genere di foto concettuali. Questa in particolare sembra voler dire che la mente umana θ come una stanza vuota e bianca la quale viene "dipinta" dal riflesso che riceviamo dalla visione del mondo esterno. I nostri occhi sono la nostra finestra sul mondo ma quello che rimane nella nostra mente e che dunque condiziona il nostro modo di essere θ l'astrazione che facciamo di esso. Ovviamente questa θ la mia interpretazione!
Ottima anche la relizzazione grafica, mi piace il taglio quadrato completato da una perfetta cornice.
Ancora complimemti e un saluto!
Elena
P.S. Ho scritto in italiano perchθ di solito ci capiamo piuttosto bene con voi spagnoli perς se hai qualche problema posso provare con l'inglese!
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per la tua magnanimitΰ e per aver perdonato un povero milanista bastonato anche dai genovesi, sob, sob! Ma va bene cosμ, un vecchio proverbio recita: una volta corre il cane e una volta corre la lepre...questo θ lo sport!
Grazie per il simpatico commento, fatto da una persona di spirito che sa capire quando si scherza :-) Ciao, buona serata! Paolo |
![]() |
Thread Tools | |
|
|