To bayno: Ciao caro Valter - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great ikeharel 2012-03-24 2:05

Hi Lakshmi,
Central park in winter, looks a lot different from summer, and the mostly orange tone give a unique ambiance, while on summer the place is all-in-green.
The bridge appear in an a skew angel, and added depth to the image.
(Just correct the area: NYC is not in NJ).
Enjoy your weekend.
Ike

Old 03-24-2012, 10:48 AM
kennyblack kennyblack is offline
TE Junior Member

Default To bayno: Ciao caro Valter

Che bello risentirsi dopo tanto tempo. Ebbene sμ hai un occhio di lince e sei un ottimo osservatore. Domenica scorsa ho portato la Desy a fare un giro sul Piancansiglio per tirarci fuori un po' da questa tensione creata dalla situazione nella quale cio troviamo ed al ritorno non ho potuto fare a meno di scattare questo tramonto dai bellissimi contorni e come vedo, piace anche a te il che mi fΰ davvero molto piacere. Non sς se sei tornato dal tuo viaggio oppure ti trovi ancora da quelle parti ma ho potuto ammirare le tue foto che hai scattato.
Da noi la situazione di lavoro, θ sempre molto critica, io perchθ mi fanno sgobbare dalle sette di mattina alle sette di sera e la Desy per le turnazioni da campi di concentramento, studiati apposta per farsi licenziare visto che portano il lavoro all' estero. In piω le corse a Fiume dai genitori della Desy per cercare di dargli una mano perchθ sono fisicamente distrutti.
La vita θ bella e vale la pena di resistere,sempre sperando in qualche miglioramento.
Sperando che da te le cose vadamo molto meglio, un grande abbraccio e saluto da parte nostra. Marino & Desy
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules