To chris04stop: azz... - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next

Great chris04stop 2010-04-25 14:54

Ohhh!!! Ma Luciano! Allora... Rikko fa il campanilista italiano ( e non ι da lui). Roberto suggerisce di "croppare" il cielo. Giorgio dice che "manca l'elemento"....Ragazzo? Tutta invidia! Tu eri in Tanzania e loro a casa....! Ti passo una buona frase del nostro Dante Alighieri? "Non ti curar di lor, ma guarda e passa!".
La tua foto ha delle trasparenze magnifiche! Altro che Adriatico e Tirreno, con le alghe e le meduse a go gς! Ma ragazzi? Lo sapete che l'invidia ι uno dei 7 vizi capitali? Si va all'inferno, eh?!!!! E poi le fiamme eterne...Ravvedetevi! Siete ancora in tempo!
Anna Paola

Anna Paola

Old 04-26-2010, 11:03 AM
lousat lousat is offline
TE Expert

Default To chris04stop: azz...

si vede che sei una che non bada molto alla tecnica fotografica..eheh..infatti non mi azzardero' piu' a commentare la qualita' delle tue perche' so che alla cosa non sei interessata...in fin dei conti io apprezzo molto i commenti con critica utile,piu' che i semplici complimenti scontati di un voto di scambio,a meno che non ci sia una poetessa che sappia estrarre storie fantastiche da ogni scatto...tu!! Buona settimana e grazie! LUCIANO. (e poi quale invidia...ho speso meno che farmi un weekend a Pietra Ligure..hehe)
Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules