View Single Post
Old 03-24-2012, 10:48 AM
kennyblack kennyblack is offline
TE Junior Member

Default To bayno: Ciao caro Valter

Che bello risentirsi dopo tanto tempo. Ebbene s hai un occhio di lince e sei un ottimo osservatore. Domenica scorsa ho portato la Desy a fare un giro sul Piancansiglio per tirarci fuori un po' da questa tensione creata dalla situazione nella quale cio troviamo ed al ritorno non ho potuto fare a meno di scattare questo tramonto dai bellissimi contorni e come vedo, piace anche a te il che mi f davvero molto piacere. Non s se sei tornato dal tuo viaggio oppure ti trovi ancora da quelle parti ma ho potuto ammirare le tue foto che hai scattato.
Da noi la situazione di lavoro, sempre molto critica, io perch mi fanno sgobbare dalle sette di mattina alle sette di sera e la Desy per le turnazioni da campi di concentramento, studiati apposta per farsi licenziare visto che portano il lavoro all' estero. In pi le corse a Fiume dai genitori della Desy per cercare di dargli una mano perch sono fisicamente distrutti.
La vita bella e vale la pena di resistere,sempre sperando in qualche miglioramento.
Sperando che da te le cose vadamo molto meglio, un grande abbraccio e saluto da parte nostra. Marino & Desy
Reply With Quote