To iltettoditalia: ogni tanto qualcuno come te capita - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Needs Improvement iltettoditalia 2010-05-20 10:06

foto un apo sfuocata e molto scura

Old 05-20-2010, 09:57 PM
mauro61 mauro61 is offline
TE Senior Member

Default To iltettoditalia: ogni tanto qualcuno come te capita

Che tu in maniera alquanto puerile ti voglia vendicare di un mio commento fatto ad una tua foto, http://trekearth.com/viewphotos.php?l=3&p=1206642, che proprio non ti θ andato giω, posso sforzarmi di capirlo, ma il fatto che per farlo tu , definisca la foto scura e sfocata dando lo smile negativo denota due cose.
La prima, che hai bisogno di un bel paio di occhiali in quanto di sfocato non c'e' nulla; la seconda che oltre al monitor devi farti tarare anche qualche altra cosa.
Vedi, la bella dialettica fa piacere anche a me, lo scontro se saputo fare anche, ma la stupida presunzione, che dimostri di fronte a delle osservazioni di natura tecnica, θ veramente intollerabile perchθ dimostra poca umiltΰ e scarsa intelligenza.
Per cui come mi hai invitato a non visitarti ulteriormente, fai lo stesso anche tu con me.
Se ti verrΰ ancora voglia di farti epitetare , stai tranquilo che sono qua.
Ah, dimenticavo, grazie anche per il secondo commento negativo su un'altra mia.
Reply With Quote
Old 05-20-2010, 10:57 PM
iltettoditalia iltettoditalia is offline
Banned

Default commento

ho fatto delle mie considerzioni,tutte,se leggi bene con dubbio.a me non sono piaciute e non hanno trasmesso niente che mi attraesse (le 2 commentate).quello che non accetta le critiche sei te,a quanto pare.
come vuoi tu rispetto per le tue foto le vorrei anch'io,specie se ti spiego che una foto e' stata creata cosi'.inoltre, le critiche falle piu' soft,cosi' offendi le persone che ti potrebbero portare in causa spero che sia riuscito a comunicare bene il mio concetto.purtroppo so che sei tu quello che manipola trek in italia .vorrei che smettessi con le ripicche e mi lasciassi le foto che io non manipolo(non tutte vengono bene,purtoppo).l'unico programma che uso e' per la cornice e la scritta.
Reply With Quote
Old 05-23-2010, 10:09 PM
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Default Tu e Maurizio

Caro Giovanni, questa diatriba fra te e Maurizio ι molto sgradevole. Maurizio ι un vero signore e si ι comportato da tale. Tu sei andato giω pesante e non voglio scendere in particolari delucidanti. Vedi di capire che TE θ una sorta di scuola fotografica, dunque si accettano, senza rancori erronei, i commenti e le critiche di chiunque. Se non sei in grado di farlo, per un eccesso di orgoglio, scegliti un altro sito. Dove tutti ti diranno BRAVOOOO!!!!
Anna Paola
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules