To markogts: ciao - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Good markogts 2007-05-03 15:13

Non ho scelto questa foto perchι bella, ma perchι priva di critiche, cosa che so essere spiacevole.

Condivido la scelta del bianco e nero. Perς, non trovi che sia sottoesposta? Anche la profonditΰ di campo molto limitata, non so, alla fine non c'θ neanche un tao completamente a fuoco.

Old 05-03-2007, 11:07 PM
uccia84 uccia84 is offline
TE Junior Member

Default To markogts: ciao

inanzitutto ti ringrazio per aver trovato i ltempo di visitare le mie foto, e per aver avuto anche la voglia di commentarne una.
Cmq preferivo che tu avessi scelto questa foto perke' volevi consigliarmi o farmi riflettere su la tecnica di questa immagine come oggetto principale e non perke' "sai cosa significa quando le foto non sono votate".θ spiacevole si perke' cmq lo percepisci come un messaggio che non arriva al destinatario pero' io da questo sito volgio imparare e apprezzo veramente molto le tue osservazioni su questa foto.
Dunque tornando all'immagine si hai perfettamente ragione la trovo sottoesposta ma θ stata concepita con quest'idea la volevo cosi' scura la trovo piu' interessante piu' incisiva, ma son gusti questi...poi nn mi sembra pienamente corretto dire che nessuna Tao θ completamente a fuoco,il resto ovviamente nn lo sono perke' θ molto ravvicinata a mo' di macro ...pero' si avrei potuto fare di meglio per la messa a fuoco quello si.grazie per avermi fatto riflettere su questi due aspetti.
Reply With Quote
Old 05-03-2007, 11:19 PM
markogts markogts is offline
TE Junior Member

Default Re: To markogts: ciao

Intendevo solo dire che non θ la migliore, tecnicamente, tra quelle che vedo sul tuo link, ma inutile commentare quelle buone, no? :-)
Reply With Quote
Old 05-03-2007, 11:36 PM
uccia84 uccia84 is offline
TE Junior Member

Default ariciao

si hai ragione forse ho capito male io.
penso che ho assolutamente bisogno di capire gli errori che contengono le mie foto per riuscire a miglirarli,quindi hai assulutamente ragione.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules