Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great il_corsaro_nero 2009-05-09 9:12

Ciao Cri,
mi scuso per la lunga pausa. Ma sono stato davvero occupato. C'θ stato anche il meraviglioso mini meeting in Sardegna, che ti invito a seguire attraverso le foto di tutti gli amici, che mi ha tolto altro tempo. La prossima settimana sarς poi a Londra.
Cerco perς di seguirti sempre e dς una rapida occhiata ai tuoi lavori, sempre molto belli.
Questo in particolare, non puς non colpire per i colori e la luce.Sembra quasi un quadro di Hopper...
Saluti
Benedetto

Old 05-09-2009, 10:18 PM
papera papera is offline
TE Expert

Default To il_corsaro_nero: re:

buona sera benedetto,
bentornato =)
si, sto seguendo le foto che state pubblicando, molto interessanti anche perche' esprimono dei punti di vista molto diversi tra di loro.
mi fa sempre molto piacere (e trovo molto utile) leggere le tue critiche alle mie foto, che spero si stiano evolvendo (tra una ricaduta e l'altra, ahahahah).
qui mi fai un gran complimento - Hopper e' uno dei miei pittori preferiti =)
buona domenica,
c.
Reply With Quote
Old 05-10-2009, 11:39 PM
il_corsaro_nero il_corsaro_nero is offline
TE Junior Member

Default Re: To il_corsaro_nero: re:

Ti seguo e ti apprezzo sempre cara Cri. Purtroppo trovo sempre meno tempo per i commenti, che voglio fare solo se ben pensati e dopo aver perso almeno un pς di tempo ad osservare bene la foto e alle sensazioni che ricavo, altrimenti "bel POv ottimo contrasto bei colori e bel DOF"...
Poichθ so che sai apprezzarlo, ti faccio notare che le ultime foto (tutte quelle della Sardegna per intenderci), sono state eseguite con il mio nuovo Nikkor 35-70 2,8 che ho scelto dopo lunghe riflessioni, per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni. E devo dire che mi sto innamorando di questo obiettivo che ha una definizione eccellente, una grande resa cromatica e una bassissima profonditΰ di campo. E' uscito di produzione probabilmente per il range limitato, che io invece trovo un punto di forza, nel senso della qualitΰ. Purtroppo con la compressione imposta da Te la qualitΰ θ difficile da notare, ma ad un occhio esperto non sfugge..
A presto
Benedetto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules