Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great il_corsaro_nero 2009-05-10 1:19

Ciao Mario,
vediamo se trovo il tempo per commentare le foto degli amici..
Certo abbiamo tutti una foto simile ed io stesso ho qualche remora a pubblicarle, ma fa parte del gioco.Fotografare questo lago θ molto difficile perchθ si pensa sempre di aver escluso una parte che, stando lμ, abbiamo considerato comunque importante. Ma in questo caso l'atmosfera c'θ tutta e hai fatto bene a far entrare le escrescenze rosse sul lato sinistro che danno una bella nota di colore.
Vedi che il punteggio sale? Spero che continuerai a pubblicare con frequenza. Le mie foto invece raggiungono sempre meno punti...
Saluti, Benedetto

Old 05-10-2009, 01:07 PM
marcan44 marcan44 is offline
TE Junior Member

Default To il_corsaro_nero: punti......

Ciao Benedetto, grazie del tuo commento a cui tenevo in modo particolare sia per la tua competenza sia perchθ eri spettatore del momento di ripresa.
Le tue osservazioni sui particolari da includere sono giustissime soprattutto per dare mordente all'immagine.
Noto un segno di scoraggiamento circa il punteggio da te raggiunto ma sei stato tu a dirmi che θ importante che la foto piaccia a noi stessi.
In quanto al mio punteggio non mi faccio illusioni, θ l'onda emozionale del momento dovuta al mio rientro e con le poche critiche che faccio al giorno non andrς molto lontano.
Bisogna andare avanti e contare solo sui commenti degli amici che ti stimano.
Un caro saluto
Mario
Reply With Quote
Old 05-10-2009, 11:22 PM
il_corsaro_nero il_corsaro_nero is offline
TE Junior Member

Default Re: To il_corsaro_nero: punti......

Hai perfettamente ragione. Non ci scoraggeremo e terremo conto soprattutto degli amici...anch'io ogni tanto ho qualche momento di negativitΰ..ma dura poco.
Grazie
Benedetto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules